Squilibri

Leggo per legittima difesa. E per trovare domande

Calamo currente

A scrivere si fa così: si dorme un pochino
si resta in attesa con mani perfette vuote.

4 commenti su “Calamo currente

  1. utente anonimo
    16 maggio 2006

    Un caro saluto dopo giorni di assenza. Spero che tu stia bene. Ora leggo le tue ultime cose.
    Ho qualche problema con Splinder che non mi dà l’accredito. Ciao.Patrizia.

  2. BibliotecadeBabel
    17 maggio 2006

    Cara Patrizia, è un altro momento “così così”, come si vede dallo stato di semi-abbandono del blog :)Recupererò.p.s. Splinder ci dà i suoi grattacapi, in questo periodo. Passerà anche a lui.

  3. frammentivolanti
    19 maggio 2006

    un caro saluto, Stafania.
    e un abbraccio forte.

  4. BibliotecadeBabel
    21 maggio 2006

    cara, ricambio con affetto. Come vedi, sono in attesa quieta dell’ispirazione. Ho la testa primaverile e un po’ svagata… 🙂

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 maggio 2006 da in Mariangela Gualtieri con tag , , .

Sto leggendo (o rispolverando)

I libri che ho appena letto:
Stefania's book list (read shelf)

Inserire il proprio indirizzo email per iscriversi a questo blog ed essere avvisati via mail della pubblicazione di nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 115 follower

Pagine sfogliate da

  • 146,322 lettori squilibrati

Tanto per contare…

